Il video del nuovo singolo Annalisa e Tananai girato a Villa Rusconi Clerici di Pallanza

Il video del nuovo singolo Annalisa e Tananai girato a Villa Rusconi Clerici di Pallanza

E’ Villa Rusconi Clerici di Pallanza e il suo parco affacciato sul Lago Maggiore la location scelta per il videoclip ufficiale di «Storie brevi», il nuovo singolo di Annalisa e Tananai. Sia gli interni sia il giardino della dimora di fine Ottocento compaiono nel video che in poche ore ha già fatto il boom di visualizzazioni sulle piattaforme social. Il videoclip di «Storie brevi» è diretto da Bendo per Borotalco (La Stampa)

Su altri giornali

“Piano piano, diventa sempre più casa. “È bello sentire più vicino un posto che è stato teatro di così tanti sogni per me. (Radio Italia)

Il brano, scritto assieme ai soliti parolieri di grido – Paolo Antonacci (che qui si firma Paolo Santo) e Davide Simonetta (d. (SentireAscoltare)

Loro sono Annalisa e Tananai, già una garanzia per pezzi e ritornelli capaci di lasciare il segno. Il nuovo video della hit dell’estate, uscito ieri, è stato girato sul Lago Maggiore. (VCO AZZURRA TV)

Annalisa, Tananai e il video del singolo «Storie Brevi» girato in Piemonte

Invece no, appartiene al Lago Maggiore. C’è un clamoroso «scambio di identità» intorno all’ultimo video di Annalisa e Tananai, la clip di «Storie brevi» che si preannuncia tra i tormentoni dell’estate. (La Stampa)

Annalisa ormai spopola in Italia, artista e performer da anni sulla cresta dell’onda è tra le più amate, le più desiderate e le più brillanti. L’ultimo singolo, realizzato in duetto con Tananai, sta affollando le radio nazionali e risuonerà tutta l’estate. (Liberoquotidiano.it)

Annalisa e Tananai scelgono il Piemonte per il video ufficiale di Storie Brevi, il singolo che rischia di diventare il tormentone dell’estate 2024. Scelgono il Piemonte e, più in particolare, il lago Maggiore (Corriere della Sera)