Barcellona, Flick: “Non è bello perdere nove punti in casa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flick ha spiegato con rabbia la sconfitta del suo Barcellona nel finale contro l'Atletico Madrid rimarcando la prestazione positiva. Gennaro Dimonte 22 dicembre - 00:27 Sconfitta pesante, visti i punti in palio, per il Barcellona contro l'Atletico Madrid. L'1-2 maturato al Lluis Companys di Montjuic è figlio di una prestazione comunque positiva ma sporcata da errori individuali che hanno permesso ai Colchoneros di affondare nei secondi finali del match con la rete di Sorloth. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Sembra davvero finita l'esperienza del calciatore spagnolo non solo al Real Madrid, ma pure in Liga, dopo una vita passata in Spagna e con l'occasione di finire proprio in Italia, in bianconero. In diverse occasioni (SpazioJ)
L’Atletico Madrid si impone per 2-1 in rimonta sul campo del Barcellona e vola in vetta alla classifica: decisivo un goal al 96’. (Goal Italia)
L'Atlético Madrid trova la vittoria in pieno recupero grazie al solito Alexander Sørloth, l'attaccante norvegese che ha regalato 6 punti alla squadra di Simeone nelle ultime due settimane. Il match è stato ricco di emozioni, soprattutto grazie ai continui attacchi del Barcellona, che è stato però quasi sempre fermato da un monumentale e decisivo Oblak. (DerbyDerbyDerby)
Nella ripresa il copione è lo stesso del primo tempo, ma al 60' è l'Atletico a trovare il gol del pari con un gran tiro di De Paul. (Calciomercato.com)
L’ultimo turno di campionato del 2024 ha messo di fronte la squadra di Simeone e il Barcellona, in uno scontro diretto per la testa della classifica. I blaugrana passano davanti alla mezz’ora con Gavi ma, nella ripresa, la squadra della capitale la ribalta: al 60’ Rodrigo De Paul trova la rete che pareggia i conti ma è l’assist di Molina per Sorloth nel sesto minuto di recupero a mandare in estasi l’Atleti. (TuttoUdinese.it)
Beffa Atletico, oggi anche il Real Madrid può superare il Barcellona: il programma (TUTTO mercato WEB)