Massimo Lopez investito a Roma, il racconto social: “Andata di lusso”

Massimo Lopez investito a Roma, il racconto social: “Andata di lusso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una mano lussata, una frattura al naso e, soprattutto, un bruttissimo spavento. Massimo Lopez ora sta bene ed è tornato a casa dopo essere stato coinvolto in un incidente provocato da un pirata della strada. È successo a Roma, dove l’attore in questi giorni è impegnato al Teatro Olimpico con Dove eravamo rimasti insieme all’amico e collega Tullio Solenghi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimo Lopez (@massimolopezreal) Lopez ha raccontato l’accaduto con un video su Instagram, ringraziando tutte le persone che si sono preoccupate per lui. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

“Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi per i messaggi di solidarietà dopo l’incidente: sono stato investito da uno scooter“. L’attore e comico, noto al grande pubblico per il Trio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, è stato travolto da uno scooter mentre si trovava nei pressi di piazza Gentile da Fabriano con alcuni amici. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA (ITALPRESS) – “Sono stato investito da uno scooter. Per fortuna e’ andata bene. (CremonaOggi)

L'incidente si è verificato poco dopo la fine dello spettacolo «Dove eravamo rimasti», con cui era in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi. L'infortunio è avvenuto venerdì sera, ma solo oggi l'attore ha deciso di condividere sui suoi canali social un aggiornamento delle sue condizioni fisiche. (ilmattino.it)

Adnkronos: Massimo Lopez, investito a Roma da moto pirata: il video sui social

È stato investito a Roma da uno scooter: il conducente è scappato via senza fermarsi a prestargli soccorso. Venerdì 29 novembre 2024 l'attore, famoso per aver fatto parte del Trio con Tullio Solenghi e l'indimenticabile Anna Marchesini, è stato vittima di un pirata della strada. (La Gazzetta dello Sport)

Ne ha dato notizia sui suoi canali social: “Faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera: sono stato investito da uno scooter”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimo Lopez è stato investito a Roma nel quartiere Flaminio da una moto pirata. L'incidente è successo venerdì scorso, ma nella mattina di oggi 2 dicembre l'attore ha condiviso sui social gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (LaVoce)