Nuova Fiat 500 Ibrida: ecco quale sarà il suo prezzo

Nuova Fiat 500 Ibrida: ecco quale sarà il suo prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ClubAlfa.it INTERNO

Nuova Fiat 500 Ibrida, come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, arriverà prima del previsto per migliorare la situazione dello stabilimento Stellantis di Mirafiori che vive un periodo bruttissimo a causa del calo della domanda per la Fiat 500e e per le auto di Maserati. La nuova auto di Fiat che sarà basata sulla sua versione elettrica da cui differirà solo per piccoli dettagli dal punto di vista estetico, arriverà nello stabilimento di Mirafiori già a partire da novembre 2025. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Ci costano il 40% di più". "Per sostenere la domanda di auto elettriche in Italia servono notevoli iniezioni di incentivi, sennò non ce la facciamo. (Today.it)

I dazi applicati dall'Europa sulle auto elettriche prodotte in Cina accelereranno le chiusure di fabbriche nel nostro continente da parte di costruttori locali, visto che questo provvedimento spingerà le case cinesi a costruire stabilimenti in Europa: lo sostiene il CEO del gruppo Stellantis, Carlos Tavares. (Automoto.it)

Mi chiedo, in merito a Stellantis, cosa ci sia di etico nel distribuire 4 miliardi di utile e, pochi giorni dopo, comunicare la cassa integrazione e i licenziamenti. (Tiscali Notizie)

Stellantis, Fiat: gli italiani l'hanno già comprata due volte. E Tavares è come un conquistador portoghese

A rendere ancora più ostico il momento è il riposizionamento degli obiettivi sull'anno fiscale, oltre che i volumi di vendita negli USA per il processo di riduzione delle scorte di veicoli. Dopo l'annuncio che le prestazioni di ben 13 marchi del Gruppo saranno "valutati" , il Governo italiano ha deciso di intervenire. (Auto.it)

Non sarà un caso che proprio in queste ore dal Municipio termolese arrivano manifestazioni di vicinanza e solidarietà. (Primonumero)

"A cavallo fra la fine degli anni 70 e metà degli anni '90 - dice il professor Mario Baldassari, ex-senatore - "tra sostegni diretti e indiretti lo Stato italiano ha immesso quasi due volte il valore di Fiat in Borsa in quel momento. (Automoto.it)