Sciopero trasporti e lavori sulla tratta Milano-Monza: rientro “nero” per i pendolari

Sciopero trasporti e lavori sulla tratta Milano-Monza: rientro “nero” per i pendolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

Il 2025 si apre con una serie di disagi per i pendolari.. Oltre al primo sciopero nazionale dei trasporti pubblici, previsto per venerdì 10 gennaio, i viaggiatori dovranno fare i conti con i rallentamenti sulla tratta ferroviaria tra Milano Greco Pirelli e Monza, causati da lavori infrastrutturali. Sciopero trasporti il 10 gennaio: cosa sapere Il sindacato Faisa Confail ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale (MBNews)

Ne parlano anche altri media

Advertisement (Quotidiano online)

Dopo un 2024 che ha registrato la cifra record di 622 scioperi , ecco il primo venerdì nero del 2025 con disagi previsti per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si parte giovedì sera, quando dalle 21 per 24 ore si fermeranno i lavorati di Cub Trasporti di Rfi addetti alla manutenzione con possibili ripercussioni sulle tratte anche liguri. (IVG.it)

Non solo trasporti: tutti gli scioperi di gennaio 2025

Un assaggio massiccio degli scioperi per i rinnovi contrattuali e condizioni di lavoro che poi proseguiranno per tutto il mese con astensioni a livello regionale e provinciale. Proteste sono previste nel trasporto aereo, in quello pubblico locale, per le ferrovie e nel settore della scuola. (L'Eco di Bergamo)

I trasporti restano i protagonisti della protesta dei lavoratori, e quindi dei disagi per i cittadini. Il mese di gennaio sarà infatti ricco di scioperi: al momento sono ben 54 quelli in programma secondo il calendario della Commissione di garanzia. (Today.it)