Donald Trump incontra Netanyahu e spaventa il mondo: la frase sulle elezioni in USA e la Terza Guerra Mondiale

Donald Trump, candidato repubblicano alle prossime elezioni Presidenziali in USA, ha ricevuto a Mar a Lago il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah. Nel suo discorso, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America ha parlato anche del rischio di una Terza Guerra Mondiale. Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale Lo scambio di battute tra Trump e Netanyahu Le parole di Trump su Kamala Harris e le elezioni in USA Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale In occasione dell’incontro con Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah a Mar a Lago del 26 luglio, Donald Trump ha detto ai giornalisti: “Se vinciamo, sarà semplice, tutto funzionerà e sarà molto veloce. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Donald Trump ha ricevuto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha salutato calorosamente il leader israeliano e la moglie, dimostrando di aver superato la freddezza che si era instaurata tra i due negli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)

Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (Il Sole 24 ORE)

Il tycoon: "Tra noi ottimi rapporti" (LAPRESSE)

Trump incontra Netanyahu senza benda e gli mostra la ferita

Dopo il giorno degli schiaffi, quello degli abbracci. Il tycoon è stato l'unico interlocutore che gli ha espresso un appoggio senza if e senza but, dimenticando i dissapori seguiti alle congratulazioni fatte da Netanyahu a Joe Biden dopo la sua elezione alla Casa Bianca nel novembre 2020. (il Giornale)

Durante la visita di Benyamin Netanyahu a Mar-a-Lago, Donald Trump ha attaccato Kamala Harris definendola “irrispettose di Israele” le sue dichiarazioni dopo l’incontro con Bibi. “Se vinciamo, sarà molto semplice. (Il Sole 24 ORE)

Prima uscita pubblica di Donald Trump senza benda dopo l'attentato subito a Butler, in Pennsylvania, lo scorso 13 luglio. La conferma è arrivata direttamente dalle foto dell'incontro diffuse negli ultimi minuti: in particolare, l'immagine scattata dal fotografo nel New York Times Doug Mills mostra il tycoon che mostra a Netantyahu la ferita all'orecchio. (il Giornale)