Tragedia a Scampia, striscione di solidarietà dagli ultras dell'Ancona | FOTO

Più informazioni:
Migranti

Ultime notizie. Dopo il tragico crollo di un ballatoio nelle vele di Scampia che ha causato 3 morti e 12 feriti, arriva la solidarietà dagli ultras anconetani. Storicamente gemellati con gli ultras del Napoli, gli ultras dell'Ancona hanno esposto uno striscione in città che recita: (CalcioNapoli24)

Su altre testate

La Conferenza delle Regioni ha approvato all’unanimità la proposta di riparto del Fondo Sanitario Nazionale 2024. Un voto importante che permette di attivare il passaggio ai ministeri competenti che porterà all’approvazione definitiva da parte del governo del Fondo Sanitario Nazionale 2024 in sede di Conferenza Stato-Regioni. (Secolo d'Italia)

Donazione di Franco Ricciardi da brividi per Scampia, poi scoppia in lacrime dopo quello che è accaduto che riguarda il crollo di un ballatoio delle Vele che ha portato alla vittima di tre persone e diversi feriti ancora gravi tra cui anche bambini. (CalcioNapoli24)

Nel nostro Paese c'è chi parla continuamente di accoglienza, si mettono i migranti in albergo e poi non si trovano strutture dignitose per questi cittadini». (ilmattino.it)

Scampia, la famiglia distrutta e la strage delle bambine: Patrizia era la madre di Roberto e nonna di 4 piccole ricoverate. Ecco come stanno

«Siamo al fallimento numero 3 per Scampia» afferm… Conosce l’inferno di quella emergenza perenne che oggi è più emergenza di sempre e conosce «l’irresponsabilità della politica». (La Repubblica)

In quel periodo collaboravo con il minorile di Nisida a un progetto ideato e diretto dalla loro insegnante, Maria Franco,… (La Stampa)

Crollo Scampia, morta anche Patrizia Della Ragione: era la madre di Roberto Abbruzzo, deceduto subito dopo il cedimento del ballatoio Scampia, il dramma della famiglia distrutta Gli altri due figli della donna, Giuseppe e Luisa Abbruzzo (34 e 23 anni), sono rimasti coinvolti nel crollo e sono attualmente ricoverati all'Ospedale del Mare di Napoli: entrambi verserebbero in gravi condizioni. (ilmessaggero.it)