Ancora una conferma per la pizzeria riminese gourmet, conquistati i 'Due spicchi' di Gambero Rosso

Ancora una conferma per la pizzeria riminese gourmet, conquistati i 'Due spicchi' di Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Nella nuova guida Pizzerie d'Italia di Gambero Rosso , si riconferma per la settima volta, Il Cortile in Centro di Rimini che riceve il doppio spicchio ed è l'unica pizzeria del comune di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Conferme ma anche new entry per la Calabria. Oltre alle pizzerie già premiate con gli Spicchi, la prestigiosa guida Gambero Rosso ha riconosciuto anche l'eccellenza delle pizze a taglio. In totale, ben sette attività calabresi sono entrate a far parte della guida, un risultato che testimonia la qualità e la creatività dei pizzaioli locali. (LaC news24)

Tra quelle premiate con "tre spicchi" (che equivalgono, nell'immaginario, alle stelle per i grandi ristoranti) ve ne sono due nelle Marche. Scorri le slides per scoprire tutto e leggere la classifica. (corriereadriatico.it)

Fresca di stampa, la nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 incorona tutte le eccellenze e variazioni sul tema del piatto più amato al mondo: la pizza. Partendo dalla sua città d’origine Napoli, risalendo lo stivale arrivando in Trentino-Alto Adige, sono 96 i locali che si sono meritati i Tre Spicchi, 16 le Tre Rotelle e 116 sono le nuove insegne selezionate, 9 i premi speciali. (Corriere del Trentino)

Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie italiane del Gambero Rosso

La palma della migliore pizzeria d'Italia per il Gambero Rosso resta in Campania: è Franco Pepe con "Pepe in Grani" a Caiazzo (Caserta) che si aggiudica i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso. (Fanpage.it)

Le insegne presenti nella guida rispecchiano appieno la vivacità della regione e la sua passione per la cucina di alta qualità, l’innovazione creativa e la convivialità: tutti elementi che si sposano perfettamente con la tradizione della pizza. (Corriere della Sera)

È solo l'ultima conferma del successo riscontrato dal talentuoso pizzaiolo di Priverno, Luca "Pupillo" Mastracci, ma anche e soprattutto per l'avventura imprenditoriale che l'ideatore di Velo ha condiviso con i soci Costantino Sicconi, Dario Scodavolpe e la famiglia Luparo. (latinaoggi.eu)