Zaniolo-Atalanta, affare a un passo: Fiorentina beffata. La Lazio preme per Greenwood - Calcio video

Zaniolo-Atalanta, affare a un passo: Fiorentina beffata. La Lazio preme per Greenwood CALCIOMERCATO – Dopo il riscatto di De Ketelaere e l’arrivo di Godfrey dall’Everton, l’Atalanta è pronta a piazzare il terzo colpo di questa sessione di mercato estivo: Nicolò Zaniolo, che tornerà in Serie A dopo l’esperienza in Turchia e in Premier League. Affare definito sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16-17 milioni di euro. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta – su di lui c'era anche il forte pressing della Fiorentina – e l'affare è ormai all'ultima curva prima del traguardo. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime ore sembra avere avuto uno stop la trattativa tra Galatasaray e Atalanta per Nicolò Zaniolo. Come riporta Tuttomercatoweb, per l'ex obiettivo Juve i turchi vogliono il prestito con obbligo di riscatto, mentre i nerazzurri continuano a proporre 5 milioni di prestito oneroso e poi il diritto, stessa formula usata con Charles De Ketelaere un anno fa. (Bianconera News)

Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. Oggi Nicolò Zaniolo non sarà presente al raduno del Galatasaray a Istanbul. (LAROMA24)

Zaniolo: ultimo kilometro?

Ovo giocatore della Dea. Zaniolo all'Atalanta: i dettagli dell'opera (ilBianconero)

E’ l’Atalanta ad aggiudicarsi la corsa per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Notizie SKY Sport mezzora fa, diversi tweets che lo danno per fatto e nostri insiders. (Atalantini.com)