Dimessa poi ricoverata e trasferita con Pegaso: muore bambina di un anno e mezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bambina di un anno e mezzo è morta in ospedale a Massa. La procura massese ha aperto un fascicolo per fare luce sulla scomparsa. Acquisite le cartelle cliniche relative al caso, sarà necessaria l’autopsia. La piccola era stata ricoverata al policlinico Le Scotte a Siena, poi è stata trasferita nel nord della Toscana con l'elisoccorso. La bambina sarebbe stata portata a Le Scotte e sarebbe stata dimessa. (gonews)
Su altre fonti
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte indaga la Procura di Massa Carrara.... Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. (Virgilio)
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi ‘La Nazione’, indaga la Procura di Massa Carrara. (RadioSienaTv)
Nei giorni scorsi la piccola aveva accusato un malore e per tale ragione era stata portata dai genitori al pronto soccorso del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. La procura della Repubblica di Massa Carrara indaga sulla morte di una bimba di appena 18mesi. (il Giornale)
Una bambina di un anno e mezzo è morta presso l’ospedale di Massa Carrara, dove era stata trasferita d’urgenza dal policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. (Lettera43)
Il pubblico ministero ha già fatto acquisire le cartelle cliniche e ha disposto l'autopsia per capire quale patologia ha provocato morte la piccola che viveva con la famiglia in provincia di Siena. Tragedia in Toscana: una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere stata ricoverata, dimessa e quindi trasferita d'urgenza: la tragedia si è consumata all'ospedale del Cuore di Massa, dove la piccola era stata trasferita dal policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. (Oggi Treviso)
Bimba di 17 mesi ingerisce piccola pila: arrivata in gravi condizioni all’ospedale di Siena, nonostante la rimozione della pila le sue condizioni sono successivamente peggiorate e, trasferita d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale del Cuore di Massa, è deceduta nella giornata del 12 novembre. (Valdelsa.net)