Caso Napoli, De Laurentiis irremovibile: vacanza confermata, nessun commento a Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

De Laurentiis quindi non sembra intenzionato a entrare nel merito delle accuse del suo tecnico Francesco Giovinazzo 22 aprile 2025 (modifica il 22 aprile 2025 | 09:27) Nonostante le polemiche interne e le bordate lanciate dal suo allenatore Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a cambiare i suoi piani. Il presidente del Napoli, infatti, ha confermato la sua partenza con la famiglia per le Maldive (Calcio Napoli 1926)

La notizia riportata su altri media

Sarà passata già molta ac… Non ha cambiato idea. (la Repubblica)

Un assist al bacio per chi aspettava da tempo un possibile “scontro” tra il tecnico e il presidente, uomini carismatici ma anche orgogliosi e focosi. Il weekend pasquale ha capovolto tutto. (Tutto Juve)

Possibili Cambiamenti ai Vertici di Warner Bros. (SofiaOggi.com)

Secondo quanto racconta Antonio Corbo su Repubblica Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già deciso: partirà mercoledì per le Maldive, rientro previsto il 5 maggio, due giorni dopo la trasferta del Napoli a Lecce. (Napolipiu.com)

Di Vincenzo D’Angelo – La Gazzetta dello Sport (Napolipiu.com)

C’è una cosa che si può fare a(l) Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport: meditare, per evitare di ritrovarsi dentro un valzer e rischiare poi di ballare, lasciando affogare il sogno. (CalcioNapoli24)