RedBird smentisce Repubblica: "Nessuna vendita del 22% del Milan, è una totale invenzione"

Alla Reuters. "È del tutto falso. Cardinale non conosce Washington Harbour e il documento citato dal giornale non è attribuibile a lui", ha affermato un portavoce di RedBird Mg... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

C'è infatti un documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetta per conto di RedBird a dei potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria, pari al 22% del capitale, per 150 milioni con la possibilità di uscire nel 2027 rivendendo le quote a 390. (Fcinternews.it)

E' un venerdì caldo in casa Milan sul fronte societario. "", ha dichiarato un portavoce di RedBird all'agenzia di stampa Reuters, citando direttamente un articolo del quotidiano La Repubblica uscito oggi, venerdì 4 ottobre. (Eurosport IT)

Cessione Milan, Gerry Cardinale cerca soci? La stoccata di Alessandro Giudice non passa inosservata: cosa ha detto il giornalista Di oggi l’indiscrezione per cui Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, stia cercando soci intendendo cedere il 22% della società rossonera. (Milan News 24)

Cardinale vende una quota del Milan? Ecco cosa risponde il club

La formula è riportata nel documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetta per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria, pari al 22% del capitale che 25 mesi fa Cardinale avrebbe raccolto e investito nel Milan (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca e il suo Milan sono impegnati a Milanello per preparare la sfida di domenica sera al Franchi contro la Fiorentina di Raffael Palladino. Un successo darebbe certezze sul fatto che il Diavolo ha davvero svoltato, dopo aver vinto il derby, nonostante il ko di Leverkusen. (CalcioMercato.it)

In attesa di capire cosa succederà nei prossimi dieci mesi - molto passerà anche dall'evoluzione del nuovo stadio -, da tempo non è mistero che Gerry Cardinale abbia aperto alla possibilità di far entrare nel Milan un socio di minoranza (alcuni dei suoi numerosi viaggi in medio Oriente sono riconducibili anche a questo aspetto). (La Gazzetta dello Sport)