Tmw - Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli

Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Al vaglio tutti gli incartamenti sia per quanto riguarda la parte sportiva che per quanto concerne il lato legato ai diritti di immagini. Buongiorno, l'affare non è chiuso del tutto: cosa manca per le firme (Tutto Napoli)

Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

"Mi risulta che l’affare per Alessandro Buongiorno al Napoli non sia ancora concluso perché i legali del difensore del Torino stanno vivisezionando tutta la documentazione del club azzurro dal lato sportivo e dal lato dei diritti di immagine: sono documenti complicati, quando e se arriveranno le firme ci potremo sbilanciare". (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, legali a lavoro per contratti e scambio documenti: si aspetta ok per le visite

Ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche Alessandro Buongiorno. Infatti, il club azzurro, stando a quanto rivela Nicolò Schira sul proprio profilo X, dopo aver trovato tutti gli accordi con il Torino e il calciatore sta lavorando per organizzare le sue visite mediche entro le prossime 48 ore. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore Alessandro Buongiorno è arrivato al Filadelfia presumibilmente per salutare i compagni del Torino per poi aggregarsi al Napoli di Antonio Conte. (Video: Toro Goal) (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Oggi alle 08:20 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)