Fuga finita per i tunisini evasi dal carcere di Roma: i minorenni sono stati arrestati

Fuga finita per tutti e tre i tunisini evasi domenica pomeriggio dal carcere minorile di Casal del Marmo, a Roma. Lo scorso 21 luglio, due 17enni e un 15enne hanno approfittato di una violenta rissa in corso tra una 50ina di detenuti per scavalcare il muro di cinta della casa circondariale e far perdere le loro tracce. Per farlo hanno utilizzato un armadietto e uno di loro, nel saltare, si è anche infortunato. (il Giornale)

Su altre testate

Forse progettava di fuggire ancora, ma non ha fatto in tempo. Saif Hauari, 15 anni, è tornato nel complesso dove si trovava per un arresto per droga questa volta anche con l’accusa di evasione. (Corriere Roma)

Già nella giornata di lunedì erano stati individuati e bloccati gli altri 2, uno a L’Aquila e l’altro alla stazione Termini. Si tratta di un tunisino di 15 anni che è stato rintracciato dai carabinieri sempre nella Capitale. (Corriere Roma)

Casal del Marmo, rintracciati anche gli altri due evasi Uno dei tre detenuti evasi è stato rintracciato dalla polizia a L’Aquila, mentre un altro è stato arrestato nei pressi della stazione Termini dove gli agenti della questura di Roma lo hanno riconosciuto, fermato e bloccato. (LAPRESSE)

Arrestato in città uno dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo

Oggi, a quanto si apprende, i carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno bloccato un ragazzo 15enne a Colle Oppio che dalle foto sembrerebbe proprio il ricercato. (Adnkronos)

ROMA – È stato convalidato, questa mattina, presso le aule di Piazzale Clodio, l’arresto di uomo di 46 anni, romano, sorpreso ieri pomeriggio, a seguito di una segnalazione giunta al 112, in una scuola dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro. (Cronache Cittadine)

Un 15enne e due 17enni, tutti di nazionalità tunisina, erano scappati dalla casa circondariale nel tardo pomeriggio di domenica. È stato arrestato in città uno dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo. (Il Centro)