Meghan Markle, una donna in carriera in twill di seta e lino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Il Time per il quale Meghan Markle è tra le persone più influenti del mondo (è nella lista nel 2018 e nel 2021), ha invitato la duchessa per una chiacchierata sul palco a ruoli ribaltati. È infatti on line il podcast Confessions of a Female Founder with Meghan, una serie di interviste dell'ex attrice di Suits a donne che hanno fondato la loro impresa. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Meghan Markle, al «Time100 summit», ha parlato sul palco dei suoi progetti professionali, dal lancio del suo marchio As Ever alla messa in onda della sua serie «With Love, Meghan», oltre al suo podcast «Confessions of a Female Founder». (Corriere della Sera)
Per questa occasione speciale, Meghan ha puntato su un completo firmato Ralph Lauren: un tailleur oversize color beige, realizzato in un mix raffinato di lino e twill di seta. (Torino Cronaca)
Con un look elegante, si è accertata di avere tutti gli occhi addosso. Come di consueto, non sono mancate le polemiche. (Look da Vip)

Dopo le lunghe e intense settimane trascorse in California per i suoi nuovi progetti lavorativi, Meghan Markle ha lasciato per qualche giorno la sua villa di Montecito con il principe Harry per volare a New York . (Amica.it)
La duchessa di Sussex ha scelto un completo Ralph Lauren in twill di seta e lino con blazer over e pantaloni a gamba larga. Sotto la giacca, una classica camicia bianca. La mise è stata completata da un paio di décolleté in suede di Manolo Blahnik, una cintura sottile e degli orecchini di Tabayer. (Amica.it)
La Duchessa del Sussex ha parlato sul palco con Jessica Sibley, amministratore delegato di Time, e ha partecipato all'evento insieme al marito, il Principe Harry. La moglie di Harry, star della serie Netflix "With Love, Meghan" ha indossato un abito di Ralph Lauren, con la giacca in twill di seta e lino (Corriere della Sera)