JUVE NEXT GEN: ESONERATO MONTERO

JUVE NEXT GEN: ESONERATO MONTERO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Decisione presa in casa Juventus Next Gen. Come riportato da La Casa di C, il club bianconero ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Paolo Montero dopo gli ultimi risultati negativi. Al suo posto tornerà Massimo Brambilla, già sulla panchina bianconera la scorsa stagione. Nelle prossime ore è attesa la firma. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Probabile che la scelta per il successore ricada su Massimo Brambilla, che nelle ultime due stagioni ha fatto un buon lavoro alla guida della seconda squadra bianconera e ora è libero perché ha pagato con l’esonero la falsa partenza in campionato del Foggia. (La Gazzetta dello Sport)

Giornate intense per gli allenatori. Durante la pausa per le Nazionali, infatti, Giampaolo ha sostituito Gotti al Lecce , mentre si attende di capire chi sarà il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Juric (sembra esserci un ballottaggio Mancini-Rudi Garcia ). (Eurosport IT)

L'ex difensore e allenatore nella passata stagione della Juventus Primavera ha provato il salto nella panchina della formazione che in questa stagione è impegnata nel campionato di Serie C - Girone C, ma da inizio annata ha collezionato soltanto 7 punti, frutto di una vittoria, 4 apreggio e 9 sconfitte con l'ultima per 1-0 arrivata ieri, domenica 10 novembre, contro il Foggia che si è rivelata fatale. (Calciomercato.com)

Juventus Next Gen, riecco Brambilla. Classifica, crescita e dinamiche: non si poteva ripartire da zero

Agrave; esattamente dove si era stati bene. L'esonero di Montero, appars (ilBianconero)

L punto in otto partite, il penultimo posto in classifica e una tendenza che vede la Juventus Next Gen incapace, al momento, di rialzare la testa. Montero Juve, le ultime Nessuna decisione presa nella foga del momento, nell’i (ilBianconero)

Così, ecco di nuovo Massimo Brambilla, l’allenatore che, nella scorsa stagione, aveva portato la squadra a una finale di Coppa Italia e al settimo posto, il miglior piazzamento in Serie C da quando esiste la seconda squadra della Juventus (Calciomercato.com)