Rischio neve, l’allerta anche nel Fiorentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un'allerta con codice giallo per rischio neve nei comuni del Valdarno superiore, Mugello e Alto Mugello nella giornata di domenica 8 dicembre. In Appennino prevista neve fino a quote di 700 metri (localmente a quote inferiori nel territorio dell'Alto Mugello). Pioggia, neve e vento: Toscana nella morsa del freddo. Scatta l’allerta gialla, ecco dove La Città Metropolitana ricorda che per il transito sulla viabilità è obbligatorio essere dotati di pneumatici invernali o catene. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
"La prima vera nevicata della stagione sulle nostre montagne! Abetone, Val di Luce, Doganaccia, Amiata, Zeri, Casone di Profecchia si tingono di bianco, 25 cm al Passo della Cisa, 15 cm al momento ad Abetone Boscolungo e sull'Amiata. (La Repubblica Firenze.it)
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio mareggiate, dalle 22 di stasera alle 16 di domenica, e per vento forte, dalle 20 alle 16 di domenica, l'arcipelago e la costa tra la foce dell'Arno e Piombino. (gonews)
Il sole sorge alle 07.35 e tramonta alle 17.39 Temperature: min 5° max 9° (SIENA FREE)
Atlantica, associata ad aria fredda, che agirà sul territorio regionale tra la sera di oggi, sabato 7, e la giornata di domani,... (Virgilio)
Atlantica, associata ad aria fredda, che agirà sul territorio regionale tra la sera di oggi, sabato 7, e la giornata di domani,... (Virgilio)