Juventus, salvate il soldato Douglas Luiz: tra errori e scelte di Motta, è completamente fuori contesto

GETTY Quello che doveva essere l'acquisto da favola, si è trasformato in neanche 90 giorni in un mezzo incubo. Salvate il soldato Douglas Luiz, salvatelo presto così la Juve avrà almeno margine di reinserirlo. E' che è una brutta botta concedere un rigore decisivo, figurarsi ripetere quella sensazione di vuoto allo stomaco in pochi giorni, pochissimo tempo, neanche quello di riprendersi dalla mazzata precedente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Derby Derby Derby 6 ottobre - 18:39 analisi Facebook di Roberto Beccantini (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista brasiliano è un caso: finora ha trovato poco spazio tra campionato e Champions e in due occasioni è stato determinante in negativo per i rigori provocati contro Lipsia e Cagliari. (Fanpage.it)

L’intervento falloso su Piccoli, a tre minuti dal termine della sfida contro il Cagliari, costa però stavolta due punti pesanti in campionato alla squadra di Thiago Motta. Douglas Luiz ci ricasca. Ancora una volta il centrocampista brasiliano complica i piani della Juventus, procurando il secondo rigore in quattro giorni dopo l’episodio in Champions contro il Lipsia. (CalcioMercato.it)

Juve-Cagliari 1-1, i tifosi contro Douglas Luiz: le reazioni social

Zoff gli intitolò la sua biografia. E’ una frase che accompagna la vita e lo sport. (Tutto Juve)

Come riporta Gazzetta, contro il Cagliari mancherà anche Weah, che in settimana è tornato a lavorare in gruppo ma non è stato convocato, per il sostituto di Bremer, Thiago ha due opzioni: il piano A è Gatti accanto a Kalulu con Savona terzino destro. (Tutto Juve)

Un'entrata scomposta nel finale su Piccoli è costata il calcio di rigore e il pareggio del Cagliari. Altra partita da dimenticare per Douglas Luiz, subentrato nella ripresa di Juventus-Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)