Rodri MVP degli Europei, Lautaro da Top 5 Pallone d’Oro, Kane è sopravvalutato? Il 3x3 di GOAL

Nuovo appuntamento con 3x3: tre domande a tre giornalisti di GOAL dopo le vittorie di Spagna e Argentina. Gli Europei e la Copa America 2024 si sono conclusi. La Spagna ha vinto in campo europeo, mentre l'Argentina si è confermata rappresentativa da battere in Sudamerica. Lautaro, Rodri e Kane sono volti sorridenti e tristi delle due finali: l'attaccante inglese non è riuscito a interrompere il suo tabù di trofei, mentre l'argentino e lo spagnolo continuano a migliorare la propria bacheca. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Di Liv Stroud Decine di migliaia di appassionati di calcio si sono riversati domenica alla Porta di Brandeburgo, a Berlino, per guardare l'ultima partita di Euro 2024. (Euronews Italiano)

Video suggerito "Gibilterra è spagnola!". Alvaro Morata lo urla a squarciagola dal palco dove, assieme ai compagni della nazionale spagnola, veste i panni mattatore della festa per la vittoria degli Europei 2024. (Fanpage.it)

Svaniranno via col tempo quasi tutti, rimarrà solo la sostanza del ricordo: il talento di Lamine Yamal e Nico Williams, la scia di ghiaccio tracciata dal pallone di Cole Palmer fino all’angolino basso, i centimetri che hanno tenuto in gioco Oyarzabal e gli hanno permesso di deviare la palla da bowling con cui Cucurella ha fatto cadere l’ultimo birillo inglese. (L'Ultimo Uomo)

“La Spagna è un unicum: le altre sono tutte uguali”

Questo l'invito fatto dal commissario tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, in conferenza stampa dallo stadio di Berlino dopo la finale di Euro 2024 vin (TUTTO mercato WEB)

La Spagna campione d'Europa è tornata a casa. Nel video il capitano Alvaro Morata mostra la coppa dalla scaletta dell'aereo assieme al ct De La Fuente. E ora via alla festa per le vie della capitale... (Sky Sport)

La parola magica, il guizzo della chiacchierata con Cesare Prandelli, arriva quando si parla del capolavoro di Mikel Oyarzabal che ha consegnato il quarto titolo europeo alla Spagna nella finale di Berlino contro l’Inghilterra: “Il calcio deve essere figurativo. (Il Fatto Quotidiano)