Monza Roma, Nesta IRONIZZA sull'arbitro romano: «Magari è della LAZIO»

Nesta nella conferenza stampa di presentazione di Monza Roma, ha risposto così alla domanda sul direttore di gara Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra Monza e Roma. L’ex difensore e capitano della Lazio ha risposto in maniera ironica alla domanda sul direttore di gara La Penna, della sezione di Roma 1. LA RISPOSTA DI NESTA – «Magari è della Lazio. A parte le battute non penso a queste dinamiche» (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La squadra di Juric deve dar continuità ai risultati positivi ottenuti in Serie A dal suo arrivo: brianzoli ancora a caccia della prima vittoria Monza e Roma a confronto per la quinta volta nella loro storia: il bilancio dice un pareggio e 3 vittorie della Roma, che anche questa volta parte da favorita secondo i bookmaker. (La Gazzetta dello Sport)

Stemperare la tensione dopo la scelta di andare in ritiro per preparare la sfida contro i giallorossi: "L'abbiamo deciso insieme perché può servire, vedremo" . "L'arbitro La Penna di Roma? Magari è della Lazio... (Tuttosport)

Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: "Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria" (TUTTO mercato WEB)

Monza, derby con la Roma per Nesta: "Arbitro romano? Magari è della Lazio..."

Nesta si sente a rischio ma dara' battaglia. Valuterò se cambiare quando saremo tutti al cento per cento". (Sport Mediaset)

Il tecnico ha inoltre deciso di andare in ritiro con la squadra... Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la squadra Roma. (Virgilio)

Roma. Il fischietto, infatti, è della sezione di Roma 1. (La Lazio Siamo Noi)