Frattesi si rivolge ai tifosi dopo Inter Udinese: «Vi chiedo scusa se sembro spento, ma chi mi conosce sa…» – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frattesi, il centrocampista nerazzurro si è lasciato andare a un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram dopo la fine del match contro l’Udinese Davide Frattesi ha recentemente condiviso un messaggio sui social per rivolgersi ai tifosi dopo la vittoria dell’Inter per 2-1 contro l’Udinese. Nel post, il centrocampista ha espresso una certa preoccupazione riguardo al suo stato d’animo, affermando: «Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento , ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi 74enne, Rosanna Fratello riflette al “Corriere della Sera” su una vita fatta di successi, occasioni perdute e legami intensi e fugaci. “Per certi versi santissima, se ci ripenso. (Il Fatto Quotidiano)
A San Siro l'Inter vince 2-1 contro l'Udinese non senza difficoltà. Dopo il gol nel match contro l'Udinese, il centrocampista nerazzurro si affida ai social per lanciare un messaggio. (Spazio Inter)
MVP Inter Udinese, i tifosi hanno eletto il Man of the Match: ecco chi è stato il più votato per la vittoria di ieri contro i friulani (InterNews24.com)

Ma Rosanna Fratello non ha perso la lingua affilata. Ma anche pronta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (leggo.it)
La smentita sulle voci di un trasferimento alla Lazio (Europa Calcio)
Una carriera lunghissima, fatta di grandi successi e di tormentoni tornati alla ribalta come Se t'amo, t'amo, diventato una hit di TikTok dopo i balletti al Fratello con Stefano Miele. Rosanna Fratello oggi ha praticamente cambiato vita ma di quel passato fatto di fama e gratificazioni non ha dimenticato praticamente niente. (DiLei)