“Per certi versi santissima, se ci ripenso. Pure troppo”. Oggi 74enne, Rosanna Fratello riflette al “Corriere della Sera” su una vita fatta di successi, occasioni perdute e legami intensi e fugaci. “Aldo Moro si scusò con la moglie per il pensiero rivolto a un’altra donna: c’è chi diceva fossi io”, racconta, ma è la sua vita privata, fatta di scelte difficili, che si mescola…
Leggi
Altri articoli:
Una carriera lunghissima, fatta di grandi successi e di tormentoni tornati alla ribalta come Se t'amo, t'amo, diventato una hit di TikTok dopo i balletti al Fratello con Stefano Miele. Rosanna Fratello oggi ha praticamente cambiato vita ma di quel passato fatto di fama e gratificazioni non ha dimenticato praticamente niente. Neanche della passione che Massimo Ranieri nutriva per lei, arrivando al punto di desiderare di sposarla.
Leggi
Una donna "santissima", almeno a detta sua. Ma anche pronta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Settantacinque anni, un’icona della canzone italiana, una carriera fra musica, cinema e televisione. Ma Rosanna Fratello non ha perso la lingua affilata. In una recente intervista al Corriere della Sera, l’artista torna sotto i riflettori con i suoi racconti di vita, senza risparmiare…
Leggi
Rosanna Fratello racconta la sua carriera e i suoi incontri nel mondo dello spettacolo: "Sul set baciai Placido per davvero, ma con lui poi persi l’occasione". Rivela che Massimo Ranieri "voleva sposarmi", mentre Ornella Vanoni "non mi sopporta". Riguardo al film La mano nera con Michele Placido, confessa: "Era così bello, magari oggi trovarne uno c…
Leggi
Rosanna Fratello, più donna o più santa?«Per certi versi santissima, se ci ripenso. Pure troppo». Tipo quando?«Quando ho girato La mano nera con Michele Placido. Era così bello, magari oggi trovarne uno così. Mi piaceva tantissimo, eh sì. Ma io ero così tonta, più che santa, fuori dal mondo», scherza Rosanna Fratello, 74 anni, giocando col titolo del suo brano…
Leggi
MVP Inter Udinese, i tifosi hanno eletto il Man of the Match: ecco chi è stato il più votato per la vittoria di ieri contro i friulani Eletto l’MVP di Inter Udinese . Come dopo ogni partita, di campionato, Coppa Italia o di Champions League, ai tifosi interisti è stato chiesto di eleggere il loro Man of the Match, votando il sondaggio tra una serie di candidati. A vincere è stato Federico Dimarco. Rientro da fenomeno quello dell’esterno…
Leggi
La smentita sulle voci di un trasferimento alla Lazio Negli ultimi giorni, il nome di Claudio Echeverri è stato accostato con insistenza alla Lazio, alimentando le ipotesi di un suo imminente approdo in Serie A. La sua recente presenza nella capitale italiana aveva infatti scatenato numerose speculazioni. Tuttavia, fonti vicine al giocatore hanno smentito ogni possibile trattativa con il club biancoceleste, chiarendo che la sua visita a Roma è stata soltanto una coincidenza.
Leggi
Dopo il gol nel match contro l'Udinese, il centrocampista nerazzurro si affida ai social per lanciare un messaggio. A San Siro l'Inter vince 2-1 contro l'Udinese non senza difficoltà. Gli ospiti non mollano e nel finale mettono in seria difficoltà i nerazzurri, ma alla fine sono i padroni di
Leggi
Frattesi, il centrocampista nerazzurro si è lasciato andare a un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram dopo la fine del match contro l’Udinese Davide Frattesi ha recentemente condiviso un messaggio sui social per rivolgersi ai tifosi dopo la vittoria dell’Inter per 2-1 contro l’Udinese. Nel post, il centrocampista ha espresso una certa preoccupazione riguardo al suo stato d’animo, affermando: «Oggi era troppo importante… Vi…
Leggi