Tapiro d'oro a Cristiano Iovino dopo la rissa con Fedez, Staffelli provoca sulla querela mancata: la risposta

Cristiano Iovino, personal trainer dei vip, ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli nel corso della puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda lunedì 7 ottobre su Canale 5. Il riconoscimento simbolico arriva a seguito del violento pestaggio subito lo scorso 22 aprile da parte di Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, entrambi legati all’inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate (AGI - Agenzia Italia)

Avanza verso Iovino, montando la guardia come un pugile e cercando di colpirlo, ma il preparatore atletico indietreggia, scartando a destra. – Ore 3.06 del 22 aprile, via Traiano. (IL GIORNO)

«Lasciatemi stare, lasciatemi stare, che l’ammazzo: io sono di Rozzano». Sono le parole che Fedez, stando al racconto di un addetto alla sicurezza della discoteca “The Club” di Milano, avrebbe pronunciato dopo la rissa con il personal trainer dei vip, Cristian Iovino. (Open)

Fedez e la rissa con Iovino nel privè: "Lo ammazzo, sono di Rozzano"

ROZZANO. Insomma, c’era una rissa nel privé del «The Club» a Milano. E mentre volavano calci e pugni, Fedez con gli occhi spiritati, trattenuto a stento da un addetto alla sicurezza della discoteca, ha urlato: «Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. (Necrologie)

Il gip infatti, Domenico Santoro, ha concluso il giro degli interrogatori di garanzia. (ilmessaggero.it)

Va avanti spedita l'inchiesta sugli ultrà milanisti e interisti arrestati e torna il nome di Fedez. La vicenda è agli atti dell'inchiesta "Doppia curva" dei pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra - che ha portato all'arresto di 19 ultrà di Inter e Milan - in quanto quella rissa si è trasformata poco dopo in un pestaggio ai danni di Iovino. (Today.it)