Criscitiello elogia il Napoli: "Prestazione super! Inter troppo provinciale, atteggiamento discutibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello elogia il Napoli: "Prestazione super! Inter provinciale, atteggiamento discutibile" Al Maradona finisce 1-1 tra Napoli e Inter, in classifica quindi i nerazzurri restano a +1. La gara però ha detto tutt'altro: la squadra di Conte dopo essere passata in svantaggio su un episodio, domina quelli di Inzaghi ed il punto va assolutamente stretto. Così Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, sul suo profilo X ha commentato il match: " Napoli. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. Thiago Motta pre Juve Verona: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 27ª giornata di Serie A 2024/25 (CalcioNews24.com)
Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. (Fantacalcio ®)
È incolpevole sul gol dello 0-1 di Dimarco, con una traiettoria che si infila sotto l'incrocio che lo lascia di sasso.Di Lorenzo 6 - In fase difensiva lascia qualcosa a Dumfries, in avanti si alterna e sovrappone con Politano per cercare di costruire occasioni sulla destra pennellando palloni al centro che però non trovano sempre la testa di Lukaku. (Sport Mediaset)
I friulani guidati da Runjaic si trovano attualmente al decimo posto in classifica, mentre gli uomini di Chivu sono appena fuori dalla zona retrocessione. Le formazioni ufficiali e le scelte di Runjaic e Chivu per la partita di campionato tra Udinese e Parma, valida per la 27esima di Serie (GianlucaDiMarzio.com)
2. Napoli 57 La classifica aggiornata di Serie A: (Tutto Juve)
Quale schema avra deciso il tecnico? Guarda la videoformazione di Piovani. Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. (Gazzetta di Parma)