Infortunio in Milan-Atalanta: le condizioni e i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Durante Milan-Atalanta si è registrato l’infortunio che ha costretto il tecnico a tirarlo fuori dal match, nella lotta al piazzamento in Champions League. È sicuramente protagonista la Juventus nella lotta a distanza per il piazzamento in Champions. Stessa Juventus che, in occasione del match che giocherà all’Ennio Tardini e “obbligata” a vincere, per tenere il passo di Bologna e Atalanta che oggi sono uscita vincenti contro i due club di Milano, guarda interessata anche le situazioni legate ai due club sulla questione infortuni. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Pasqua di Serie A è stata un turbinio di emozioni. Prima lo scontro salvezza tra Empoli-Venezia terminato 2-2, successivamente il colpaccio allo scadere del Bologna contro l’Inter con la mezza rovesciata di Orsolini e infine l’altro successo di misura, quello dell’Atalanta in casa del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Decide, nella ripresa, un bel colpo di testa di Ederson. La sfida tra Milan e Atalanta si conclude con la vittoria dei bergamaschi per 1-0. (Leggo.it)

86' - Joao Felix prova a fare da solo e fa tutto bene tranne una conclusione di rara bruttezza. 85' - Milan con una sorta di 4-2-4 ultra-offensivo. (Milan News)

L'Atalanta s'impone a San Siro e consolida il terzo posto: Milan, prosegue la stagione negativa

Milan-Atalanta 0-1, pagelle: Leao in serata-no, Fofana tra i pochi positivi (Milan News)

Si fa il regalo di Pasqua l'Atalanta con il successo a San Siro contro il Milan nel 33° turno di Serie A . Gasperini sale a quota 64 mantenendo il +4 sul Bologna e resta in attesa della Juventus per capire quale sarà il vantaggio sul quinto posto. (Tuttosport)

A tre giorni dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter, un'altra botta per il morale del Diavolo. A festeggiare, a San Siro, questa volta è l'Atalanta, che consolida così il terzo posto in classifica blindando le speranze di qualificazione in Champions League. (FC Inter News)