Inchiesta ultras, intercettazione gennaio ’23: “Skriniar tremava dalla paura, via via sicuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una intercettazione emergono i dettagli dell'incontro tra i capi della Curva Nord dell'Inter e Milan Skriniar, che annuncia l'addio Redazione1908 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 17:21) C'è anche un incontro fra i capi ultras della curva Nord dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da SportFace.it, il giudice ha spiegato che era "intervenuto un accordo prima che venisse disputata la semifinale di Champions League in relazione alla vendita dei biglietti per la finale di Istanbul, il quale prevedeva che chiunque avesse vinto si impegnava a dare una quota di biglietti ad esponenti della tifoseria avversa. (Fcinternews.it)
Il clima tra la Curva Nord e la società è rovente. Il motivo è il business della gestione dei tagliandi. (Corriere Milano)
6 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)
Ci sono centinaia di intercettazioni agli atti dell’inchiesta sugli affari illeciti dei capi ultras di Inter e Milan. “… Ma gli faccio arrivare qualcosa… o mi danno le tessere o è guerra…”. (Il Fatto Quotidiano)
QUESTIONE – Tancredi Palmeri si pone una domanda importante intorno a ciò che hanno vissuto Inter e Milan questa mattina: «Ad Appiano Gentile incombeva la notizia sugli ultras. Inzaghi non ha risposto alla domanda in conferenza stampa perché la società gli ha detto di non farlo per l’indagine in corso. (Inter-News)
I business collaterali al mondo ultrà fanno gola alle mafie che puntano su estorsioni, bagarinaggio e scommesse clandestine. Vecchi e nuove inchieste: dagli spalti della Juve alle dinamiche tra i supporter di Genoa e Sampdoria Milano, e poi molto altro. (LaC news24)