Inchiesta ultras, intercettazione gennaio ’23: “Skriniar tremava dalla paura, via via sicuro”

In una intercettazione emergono i dettagli dell'incontro tra i capi della Curva Nord dell'Inter e Milan Skriniar, che annuncia l'addio Redazione1908 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 17:21) C'è anche un incontro fra i capi ultras della curva Nord dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Alle prime ore di questa mattina è scattata una vasta operazione della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano (Italia Oggi)

Prestazioni, rinnovi di contratto e biglietti per le partite. Sono solo alcuni dettagli che emergono dalle indagini della Direzione distrettuale antimafia, della squadra Mobile milanese della Sisco nell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 18 ultrà. (Liberoquotidiano.it)

Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (leggo.it)

Le telefonate degli ultras a Inzaghi per i biglietti della finale di Champions: “Parlo con Marotta e Zanetti”

La Procura di Milano ha sgominato i traffici illeciti delle curve di Inter e Milan con 19 misure cautelari È in corso una grossa operazione della Polizia di Stato e della Guardia fi Finanza coordinati dalla Direzione Distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Milano già dalle prime ore di questa mattina. (Spazio Milan)

Indagati a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati (LAPRESSE)

Costi quel che costi, anche a rischio di esporsi direttamente con giornalisti, società e staff tecnico della squadra. Primo: essere allo stadio. (MilanoToday.it)