Juventus, Yildiz può partire: Jorge Mendes ha già portato 3 proposte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus entro fine giugno dovrà incassare almeno 30 milioni di euro dal mercato per evitare che la proprietà Exor debba intervenire con l'ennesima ricapitalizzazione (sarebbe la quarta in quattro anni) che metta a posto l'attuale bilancio che si chiuderà il 30 giugno. Anche per questo alcuni dei giocatori più importanti dell'attuale rosa, in particolare coloro che potrebbero generare una grossa plusvalenza, potrebbero essere sacrificati sull'altare del mercato. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Kenan Yildiz è sul mercato. Nonostante le classiche smentite di rito (vedasi le rassicurazioni sul destino di Thiago Motta), il giovane turco è uno dei calciatori finiti inevitabilmente sul taccuino di grandi club Jorge Mendes sta curando questo aspetto. (News Sports)
Yildiz, futuro in bilico. Mendes porta offerte (ilBianconero)
Su Gazzetta: "Signora all'attacco". Al susseguirsi dei passi falsi l’allarme era suonato forte e chiaro tra i tifosi della Juventus: qualcuno salvi il soldato Kenan, ovvero Yildiz. (Tutto Juve)
Igor Tudor al primo incontro con Kenan Yildiz gli ha subito chiarito che vuole vederlo più vicino alla porta, vuole vederlo dietro una o due punte, vuole liberarlo da compiti difensivi a centrocampo che ne hanno assorbito le energie nel periodo di Thiago Motta, confondendogli anche le idee tattiche. (Tuttosport)
Da una parte la crescita di un talento cristallino come quello del classe 2005, investito in estate come volto della Signora che sarà con rinnovo contrattuale e maglia numero 10 che fu di Alessandro Del Piero; dall’altra il rischio di vederlo troppo presto con una nuova maglia per necessità di cassa. (La Gazzetta dello Sport)
Tra gli obiettivi del tecnico croato, però, non c’è solamente la qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus riparte da Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. (Calciomercato.com)