Street Style Parigi: i migliori look alla francese 2024

Street Style Parigi: i migliori look alla francese 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La settimana della moda Parigina è giunta al termine e con lei anche lo spettacolo dello Street Style. Sulle passerelle le tendenze della prossima primavera estate 2025 mentre per le strade della Ville Lumiere quelle da sperimentare fin da subito. Lo stile francese si aggiorna con gli ultimi trend senza mai rinunciare a quell’allure sofisticata e rilassata che lo rende iconico. I migliori street style Parigi delle invitate agli show sono quelli facili da replicare, ma con un twist creativo. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Non andò meglio qualche tempo dopo con Worth, primo couturier della storia della moda che riempì di volant gli abiti princesse della consorte di Napoleone III Eugenia de Montijo, e nemmeno con Gabriele D’Annunzio che cesellò di notturne balze il guardaroba delle inquiete eroine dei suoi romanzi. (Elle)

Gli esperti lo sanno bene, le strade corrono parallele alle passerelle e grazie agli invitati agli show diventano tavolozze di colori e stili. Dopo New York, Londra e Milano, per citare solo le big four, è il turno di Parigi di ospitare influencer, top model, professionisti e celebrità alla scoperta delle nuove collezioni ready-to-wear. (la Repubblica)

C’è chi non abbandona la comodità del super-flat e chi si erge su trampoli dal côté fanciullesco. Chi punta tutto su quelle texture predaci che sono un grande classico di peccaminosa femminilità e chi invece strizza l’occhio al trend dell’ugly, divisiva moda che potrebbe avere nella flip flop col tacco la sua calzatura feticcio. (Elle)

Arce -“Mettiti comodo”, al via la stagione teatrale: svelato il ricco calendario di eventi

Il fashion month è ufficialmente finito. La capitale francese è nota per essere un laboratorio sperimentale a cielo aperto, in cui convivono marchi focalizzati sul prodotto ben fatto e realtà che nascono e crescono in funzione della sperimentazione. (Artribune)

Con l'inizio del mese di ottobre volge al termine anche la quarta e ultima settimana del mese della moda dedicato alla primavera estate che verrà: quella di Parigi. (Cosmopolitan)

Prende il via il 25 ottobre la 2^ Stagione Teatrale ad Arce – Mettiti Comodo, la manifestazione ideata e curata dall’Associazione Culturale La Lanterna, con la co-organizzazione del Comune di Arce – Assessorato alla Cultura, si terrà fino al 23 maggio al Teatro Comunale di Arce in corso Umberto I. (Frosinone News)