TMW - Domani summit Belotti-Juric: il Toro aspetta una risposta, sullo sfondo Zenit e Siviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sullo sfondo, al momento, ci sono Zenit e Siviglia: i primi hanno già presentato una proposta ufficiale da circa 30 milioni di euro per sostituire Azmoun, senza scaldare però il cuore del calciatore; Monchi offre invece un conguaglio cash e una contropartita tecnica (occhio alla pista Munir El Haddadi), oltre a un ruolo da protagonista in un club con grandi ambizioni.
In attesa di mettersi a disposizione del nuovo allenatore e soprattutto di rispondere all'offerta di rinnovo presentata dal presidente Cairo, il "Gallo" resta sospeso tra permanenza in maglia granata e nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)
Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. (Tuttosport)
L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)
Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)
Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)