Fofana Milan, distanza ampia col Monaco: sarà fondamentale un aspetto in particolare. Il PUNTO

Fofana Milan, distanza ampia col Monaco: sarà fondamentale un aspetto in particolare. Il PUNTO sul centrocampista Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Youssouf Fofana, centrocampista di proprietà del Monaco che piace moltissimo al calciomercato Milan come possibile innesto in mediana. La distanza con il Monaco resta ampia e la sensazione è che per cercare di arrivare alla tanto agognata fumata bianca sarà importante se non addirittura fondamentale la volontà del francese, che dovrebbe spingere per lasciare subito il Principato con direzione Milano (Milan News 24)

Su altre fonti

Continua il tira e molla tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana. O meglio, si tratta più di un tira e non molla: da una parte il club rossonero che spinge per portare alla corte di Fonseca il mediano francese che spinge per vestire rossonero, dall'altra il Monaco che ha alzato un grande muro e chiede almeno 35 milioni per un calciatore che tra meno di un anno avrà la possibilità di liberarsi a parametro zero al termine del suo contratto che ha già deciso (da tempo) di non rinnovare. (Milan News)

I rossoneri vogliono tentare l'assalto per il centrocampista del M (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da Tuttosport sono due i nomi a cui sta pensando la società in alternativa al francese: Manu Koné del Borussia Monchengladbach e Johnny Cardoso del Betis. Continua il braccio di ferro tra Milan e Monaco per quanto riguarda la trattativa in corso per il possibile trasferimento di Youssouf Fofana in rossonero. (Milan News 24)

Milan, prosegue la partita a scacchi per Fofana: Moncada prepara il rilancio decisivo|Primapagina

Dopo aver definito la trattativa per l’arrivo in rossonero di Emerson-Royal, il Milan passa al centrocampo. Da tempo il club presieduto da Paolo Scaroni infatti è alla ricerca di un rinforzo per la mediana, anche e soprattutto alla luce di alcune possibili partenze, tra cui quella di Yacine Adli il quale ha ricevuto una importante offerta dal Qatar ma ha estimatori anche in Europa. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan - Cardoso o Manu Koné in mediana? In un solo caso Come riporta 'Tuttosport' in edicola questa mattina, vanno prese in considerazione anche delle alternative allo stesso Fofana. (Pianeta Milan)

“Dio ha creato il mondo in 7 giorni e adesso siamo al quarto”. E che nella sua testa, così come in quella del CEO Giorgio Furlani e del responsabile dell’area tecnica Geoffrey Moncada, mancano ancora alcuni tasselli per completare l’opera. (Calciomercato.com)