Emma conquista il Forum, difende i rapper e dice no a Sanremo: «Non ce la faccio proprio, ho bisogno di dormire e respirare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere «Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi», è questo il programma di Emma Marrone dal 18 novembre in poi, perché il 17 concluderà al PalaFlorio di Bari il suo minitour dei palazzetti. (Open)
La notizia riportata su altri media
A febbraio c’è il Festival di Sanremo: c’è la possibilità di vederla sull’Ariston? Assolutamente no. Afferma di essere in “stato di grazia”. (Gossip e TV)
Un anno di grande successo confermato dal continuo affetto del pubblico che la segue nei suoi concerti. Emma è ormai una stella del panorama musicale italiano, capace di pubblicare brani che mixano musicalità più classiche a quelle più ritmate che divengono quasi sempre delle hit indiscusse. (DiLei)
«Sul rap ci vuole uno sguardo più aperto. (leggo.it)
Una pausa meritata che, a detta dell'artista cresciuta in Salento, non sarà interrotta neanche se sarà Carlo Conti a chiamare. Dopo aver infiammato il Forum di Assago, e prima di far cantare e ballare i suoi fan il 14 novembre a Roma e il 17 novembre a Bari, Emma Marrone ha fatto un bilancio di questo periodo molto intenso, fatto di soddisfazioni ma anche di momenti difficili. (La Gazzetta dello Sport)
Abbiamo assistito al ritorno dell’artista nei palasport con il tour “Emma in da town”, ecco il nostro racconto Giulia Ciavarelli (Tv Sorrisi e Canzoni)
Emma, le ultime date del tour e la pausa: “Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me” Emma annuncia di volersi prendere una pausa dopo la fine del tour a Bari il 17 novembre, e a alla domanda su Sanremo: “Non ce la faccio proprio. (Fanpage.it)