Emma Marrone, Alfa e tutti quelli che giustamente si fermano e saltano giù luna park della musica per un po’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli artisti si sa, sono soprattutto esseri umani e non macchine da soldi. Almeno questo dovrebbe essere nelle intenzioni e dovrebbe essere la regola aurea nel mondo della musica e non solo. Lo ha spiegato molto bene Robbie Williams, parlando del suo choc quando ha appreso la notizia della tragica morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires. “Tutti in questo pianeta siamo diversi, – ha dichiarato l’ex Take That – abbiamo subito traumi, stiamo lottando per venire a patti con la nostra infanzia o stiamo lottando per venire a patti con il nostro posto nel mondo e sì, è molto difficile. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Emma Marrone sta per concludere il suo tour iniziato nel corso dell'estate e, con due concerti ancora da tenere, guarda già al futuro fatto di relax, amici e una piccola pausa dal palco e dalla musica più in generale. (La Gazzetta dello Sport)
“Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”, ha dichiarato la cantante al ‘Corriere della sera’, dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti che concludono il progetto ‘Souvenir’. (OglioPoNews)
Ha dichiarato al Corriere della Sera -. La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. (ilmessaggero.it)
Dopo i prossimi due concerti, domani a Roma e il 17 a Bari, Emma Marrone ha deciso di fermarsi e prendersi una pausa. (Adnkronos)
«Sul rap ci vuole uno sguardo più aperto. (leggo.it)
Emma è tornata in tour. Lunedì 11 novembre si è esibita all'Unipol Forum di Assago, settima volta nella celebre venue milanese dopo una "pausa" di cinque anni. (Io Donna)