Emma, le ultime date del tour e la pausa: "Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me"

Emma, le ultime date del tour e la pausa: Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma, le ultime date del tour e la pausa: “Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me” Emma annuncia di volersi prendere una pausa dopo la fine del tour a Bari il 17 novembre, e a alla domanda su Sanremo: “Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Vincenzo Nasto Emma, 2024 A poche ore dal penultimo concerto di un tour che ha attraversato l'Italia, Emma ha annunciato che si prenderà una lunga pausa dopo l'ultima data di Bari, il prossimo 17 novembre. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la partecipazione a Sanremo e il tour nei palazzetti, la cantante ha però deciso di prendersi un periodo di stop: ancora qualche data, poi un momento per riposare e assimilare le gioie dell’ultimo anno. (DiLei)

Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi». La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. (ilgazzettino.it)

Lo dico come se fosse una cosa anomala, leggetelo a voce alta con una certa enfasi per capire cosa intendo. Oggi a Milano c’è il sole. (MOW)

Emma Marrone annuncia una pausa dopo il tour: "Sanremo? Non ce la faccio"

L'annuncio: "Mi fermo" I concerti di Roma e Bari, in programma nei prossimi giorni, saranno gli ultimi - almeno per il momento - per Emma Marrone. La cantante salentina ha deciso di fermarsi. L'ultimo intenso anno, coinciso con la partecipazione al festival di Sanremo e l'uscita dell'ultimo album, le ha fatto maturare la decisione di prendersi una pausa dalla scena musicale fino a tempo indeterminato. (il Giornale)

“Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”, ha dichiarato la cantante al ‘Corriere della sera’, dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti che concludono il progetto ‘Souvenir’. (OglioPoNews)

Una pausa meritata che, a detta dell'artista cresciuta in Salento, non sarà interrotta neanche se sarà Carlo Conti a chiamare. Emma Marrone sta per concludere il suo tour iniziato nel corso dell'estate e, con due concerti ancora da tenere, guarda già al futuro fatto di relax, amici e una piccola pausa dal palco e dalla musica più in generale. (La Gazzetta dello Sport)