Emma in concerto al Forum: «Dal basso si può sempre risalire, non dovete mai mollare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo assistito al ritorno dell’artista nei palasport con il tour “Emma in da town”, ecco il nostro racconto Giulia Ciavarelli Dopo cinque anni di assenza, Emma ritorna a casa. Lunedì 11 novembre è stato il giorno del suo ritorno all’Unipol Forum di Assago dopo un lungo tour nei club «cuore a cuore con i miei fan», poi il successo sanremese “Apnea” e la nuova versione dell’album “Souvenir”. «Vi ho regalato completamente me stessa» aveva detto una volta “consegnato” il suo ultimo progetto discografico, una promessa che ha mantenuto anche durante il suo mega show sold out a Milano (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri media
Emma Marrone festeggia i 15 anni di carriera con tre date sold out nei palazzetti d'Italia: da Milano al Forum, appena conclusa, passando per Roma il 14 novembre, concludendo poi a Bari il 17. La cantante si è a lungo raccontata nell'intervista al Corriere della Sera, toccando moltissimi temi, dalle collaborazioni con i rapper, a volte criticati per il linguaggio sessista, ai diritti sulle donne. (leggo.it)
Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». «Sono in stato di grazia: chi mi conosce bene, a livello umano o professionale, mi ha visto serena e felice. (Corriere della Sera)
Dopo aver infiammato il Forum di Assago, e prima di far cantare e ballare i suoi fan il 14 novembre a Roma e il 17 novembre a Bari, Emma Marrone ha fatto un bilancio di questo periodo molto intenso, fatto di soddisfazioni ma anche di momenti difficili. (La Gazzetta dello Sport)
Emma, le ultime date del tour e la pausa: “Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me” Emma annuncia di volersi prendere una pausa dopo la fine del tour a Bari il 17 novembre, e a alla domanda su Sanremo: “Non ce la faccio proprio. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Dopo i prossimi due concerti, domani a Roma e il 17 a Bari, Emma Marrone ha deciso di fermarsi e prendersi una pausa. (OglioPoNews)
A febbraio c’è il Festival di Sanremo: c’è la possibilità di vederla sull’Ariston? Assolutamente no. Oggi è tutto alle spalle. (Gossip e TV)