Juve, occhio all’Inter: punta Chiesa. Intanto parla Moggi: “Motta mi convince”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Settantotto minuti di gioco su tre competizioni. Questo è il bottino di Federico Chiesa al Liverpool, squadra di vertice sia in Premier League che in Champions League e reduce da una grande avvio di stagione. Non c’è però l’apporto del figlio d’arte nella cavalcata reds, lui che è sbarcato in Inghilterra in estate, estromesso dal progetto Juve da Giuntoli e Motta, per dodici milioni di euro. La rinascita, dopo un periodo difficile anche in bianconero, non è arrivata, così per gennaio si profilerebbe un clamoroso tentativo di riportarlo in Italia (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non è definitivamente chiusa la questione relativa a un possibile futuro arrivo di Federico Chiesa all'Inter. Dopo essere stato accostato con insistenza ai nerazzurri in estate, infatti, il nome dell'ex attaccante della Juventus, passato ad agosto al Liverpool e poco impiegato dall'allenatore dei Reds Arne Slot, torna a essere prepotentemente in ottica interista. (fcinter1908)
Anche perché fra il presidente Beppe Marotta e il giocatore c’è un ottimo rapporto. Adesso le condizioni sono cambiate e per l’Inter uno come Chiesa può essere il valore aggiunto degli ultimi 30 minuti in una macchina quasi perfetta che però dovrà necessariamente ricorrere al turnover di qualità visto il calendario. (fcinter1908)
Federico Chiesa nuovamente in Serie A, occhio a Inter e Milan: ecco il fattore che può decidere l’ennesimo derby di mercato (InterLive.it)
Il tutto, però, è subordinato all'uscita di Correa (che piace al Torino), di Arnautovic o di entrambi". (fcinter1908)
La squadra di Inzaghi nel giro di un paio di settimane si è L'Inter potrebbe riportare in Serie A il big? Al Liverpool non sta vivendo un ottimo momento e ora il club studia l'ipotesi. (Spazio Inter)
I nerazzurri, malgrado Marcus Thuram stia fornendo garanzie sufficienti e il rendimento di Lautaro Martinez è un roallercoaster, latitano di alternative in attacco. I nerazzurri sembrano voler correre ai ripari per rinforzare l'attacco in vista del mercato di gennaio: torna di moda Federico Chiesa (Goal Italia)