Chiesa Milan, l’Inter ci prova per il prestito: il contatto c’è stato

Chiesa Milan, l’Inter ci prova per il prestito: il contatto c’è stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, l’Inter ci prova per il prestito: il contatto c’è stato. Arriva la conferma sulla situazione del giocatore della Juve L’Inter ha avuto un contatto concreto per prendere Chiesa dal Liverpool. La conferma sull’attaccante accostato anche al mercato Milan è arrivata dal giornalista Marco Barzaghi via You Tube. I nerazzurri continuano a pensare all’ex Juve e monitorare la sua situazione. L’idea dell’Inter sarebbe quella del prestito, pagandogli solo 6 mesi di ingaggio, con un diritto di riscatto inferiore a 12 milioni. (Milan News 24)

Su altre fonti

L'Inter è appena uscita da settimane abbastanza difficili dal punto di vista del calendario. L'Inter potrebbe riportare in Serie A il big? Al Liverpool non sta vivendo un ottimo momento e ora il club studia l'ipotesi. (Spazio Inter)

Non è iniziata al meglio l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool, anzi. L'ex Juventus sta ancora affrontando vari problemi fisici e non sembra essersi ambientato alla perfezione. (Viola News)

"L'Inter, comunque, non rischierebbe nulla: se si riuscisse a prendere in prestito, pagandogli solo sei mesi di ingaggio, potrebbe essere solo una scommessa vincente, magari con un diritto di riscatto inferiore ai 12 milioni di euro pagati in estate dai Reds. (fcinter1908)

Marco Barzaghi: "Contatti Chiesa-Inter, i nerazzurri osservano per capire due cose. La possibile formula"

Federico Chiesa potrebbe presto tornare in Serie A. L’attaccante, attualmente in forza al Liverpool, sta vivendo una stagione complicata, segnata da problemi fisici e dalla difficoltà di ambientamento nel calcio inglese. (Il Corriere del Pallone)

Milan come detto, Roma ma anche il Napoli hanno chiesto informazioni, però l’Inter sarebbe già qualche passo avanti. Anche perché fra il presidente Beppe Marotta e il giocatore c’è un ottimo rapporto. (fcinter1908)

Marco Barzaghi: "Contatti Chiesa-Inter, i nerazzurri osservano per capire due cose. La possibile formula" (L'Interista)