"Hai giocato solo due gare e hai dimenticato il Man Utd: rispetto!". Tifosi inglesi infuriati con McTominay che bacia maglia Napoli

Hai giocato solo due gare e hai dimenticato il Man Utd: rispetto!. Tifosi inglesi infuriati con McTominay che bacia maglia Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Scott McTominay ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia del Napoli. Lo scozzese, entrato dalla panchina, ha messo in rete un assist di Romelu Lukaku. L'esultanza, con tanto di bacio allo stemma del Napoli sulla maglietta, ha fatto infuriare e non poco i tifosi del Manchester United. Alcuni hanno commentato sotto le foto della SSC Napoli. "Hai dimenticato già il Manchester United. Hai fatto solo due gare, rispetto!" questo uno dei tanti commenti dei tifosi dello United. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

McTominay ha conquistato già il cuore dei tifosi napoletani non solo per le prestazioni che ha offerto nei pochi minuti giocati, ma anche perché si parla di un giocatore che è cresciuto in un ambiente come lo United e ha scelto di venire a Napoli (IlNapolista)

McTominay sigla il suo primo gol in azzurro: l’annuncio di Decibel Bellini (CalcioNapoli1926.it)

Ci mette poco, pochissimo Scott McTominay a impattare bene con Napoli-Palermo. Neanche il tempo di subentrare a Giacomo Raspadori, praticamente. Il centrocampista scozzese varca la linea di campo quando il cronometro segna 78.00, l'inizio del 79' E sapete a che minuto ha realizzato la rete? Appena 28 secondi dopo, al minuto 78.28. (Tutto Napoli)

McTominay sigla il suo primo gol in azzurro: l’annuncio di Decibel Bellini

“Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È ufficialmente partita la McTominay-mania! (CalcioNapoli1926.it)