Beach soccer, World Cup: Bielorussia ko, Zurlo manda l’Italia in finale contro il Brasile. Trieste esulta con Leghissa e Bossi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Piccolo SPORT

TRIESTE. Vittoria meritata, ma sofferta, ai calci di rigore per l’Italia del beach soccer che ai Mondiali di Dubai sconfigge la Bielorussia e centra la finalissima in programma oggi contro il blasonato Brasile. Semifinale complicata per gli Azzurri del ct Emiliano Del Luca in cui militano anche due triestini: il viceallenatore Michele Leghissa e il preparatore Luca Bossi. La Bielorussia va sul 2-… (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

18.09 Il Brasile quest’oggi ha vinto in rimonta contro l’Iran. La formazione sudamericana è stata in svantaggio per due tempi, ribaltando l’incontro nel terzo e decisivo parziale fino al 3-2 finale. 18.11 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Bielorussia (OA Sport)

Nella giornata di giovedì 15 febbraio è ufficialmente iniziata la 12a Coppa del Mondo FIFA di Beach Soccer, in programma a Dubai. La competizione ha già regalato emozioni. Tante già le Nazionali scese in campo e in grado di regalare fortissime emozioni. (OA Calcio)

Appuntamento con la storia per la Nazionale di Beach Soccer: oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta su RaiSport) gioca la finale della Coppa del Mondo FIFA contro il Brasile già 5 volte campione. Paolo Palmacci nella finale 2008 (FIGC)

Oggi domenica 25 febbraio (ore 16.30) si gioca Italia-Brasile, finale dei Mondiali 2024 di beach soccer. I Campioni d’Europa, reduci dalle vittorie in rimonta da 0-2 contro Tahiti e Bielorussia (ai calci di rigore), incroceranno i verdeoro, che hanno battuto l’Iran all’ultimo minuto e che nella fase a gironi avevano sudato con Oman, Portogallo e Messico. (OA Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Mondiali di beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia e vola in finale contro il Brasile A Dubai, decisivo l'8-7 ai rigori, domani l'atto finale contro la squadra più forte al mondo. (Diretta)