Cassano, auto sfonda guard rail del cavalcavia e precipita nel vuoto; morti due giovani di 21 e 24 anni - FOTO

Tragedia su strada a Cassano delle Murge. Ieri sera intorno alle 20.30 una coppia di giovanissimi, 24 anni lui e 21 anni lei, è deceduta in seguito a un incidente avvenuto sul prolungamento di viale Europa, nella zona industriale del paese. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo sfondando il guard rail di un cavalcavia, precipidando per una decina di metri all’interno di un terreno agricolo. (Telebari)

La notizia riportata su altri giornali

Stando ai primi accertamenti, l'auto a bordo della quale viaggiava la coppia avrebbe sfondato il guardrail, volando giù da un cavalcavia. Nononostante l'arrivo immediato dei soccorritori del 118, per i due ragazzi non c'era più nulla da fare. (Corriere della Sera)

Il ricordo sui social della mamma della 21enne: "Rimarrai per sempre nel cuore di tutti. Si chiamavano Greta Francone e Francesco Castellaneta, i due ragazzi di 21 e 24 anni morti nell'incidente stradale avvenuto nella notte lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in Colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. (Fanpage.it)

Erano questi Francesco Castellaneta e Greta Francone, i due giovani fidanzati morti nella notte tra il 29 e il 30 settembre a Cassano delle Murge, dopo essere precipitati da un cavalcavia lungo la provinciale 236. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Auto precipita da un cavalcavia a Cassano delle Murge: morti i due ragazzi a bordo

Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Cassano delle Murge nel Barese un’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta dal cavalcavia sulla rampa che porta alla provinciale 236, in direzione di Sannicandro di Bari. (Open)

L'auto su cui viaggiavano i due giovani, riporta l'Ansa, sarebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le vittime sono entrambe di Cassano. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco assieme ai soccorsi del 118. (Il Fatto Quotidiano)