Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale

Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale. Il tabellino del match Comincia nel caos l’Olimpiade di Parigi. Argentina Marocco, prima partita del torneo di calcio maschile, è stata interrotta per un’invasione di campo dei tifosi nordafricani al gol del 2-2 della nazionale sudamericana, segnato al 16′ di recupero. Il match e’ rimasto fermo per 2 ore, ingenerando perfino il dubbio che la partita fosse finita con quel punteggio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Medina, arrivato al 16' di recupero e annullato dopo quasi due ore, è da non credere. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Il caos scoppiato nella partita delle Olimpiadi ha lasciato strascichi polemici e maldicenze sul momento in cui Argentina-Marocco è andata in tilt e sulla gestione complessiva della situazione: dall'invasione di campo fino al gol annullato col Var dopo 2 ore. (Fanpage.it)

Argentina, ricorso dell'AFA alla FIFA dopo il caos con il Marocco: "Mai più casi simili" (TUTTO mercato WEB)

Parigi 2024: la federazione argentina presenta un reclamo alla FIFA per il gol annullato

Una competizione che riunisce le migliori 16 squadre giovanili del mondo, arricchite anche da un massimo di tre stelle fuori quota. Nonostante manchino due giorni alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici, il torneo di calcio maschile è cominciato quest'oggi. (Quotidiano Sportivo)

Quanto accaduto oggi alle Olimpiadi non s'era mai visto prima. Argentina-Marocco passerà alla storia come la partita dal finale più imbarazzante di sempre nella kermesse iridata. L'Argentina segna il 2-2, i tifosi del Marocco invadono il campo, lanciano oggetti e petardi, l'arbitro allora sospende il match ma con una rete ancora da revisionare al VAR (Voce Giallo Rossa)

La sconfitta dopo una sospensione di due ore, in seguito alla quale il Var ha invalidato il pari di Medina, non è stata digerita da Mascherano e da Tapia L'arbitro ha annullato il gol dell'Argentina più di due ore dopo e a porte chiuse (Diretta)