Lecce, Giampaolo resta cauto dopo la vittoria sul Monza: "Non mi illudo, la sorpresa è sempre dietro l'angolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria per 2-1 sul Monza, l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha analizzato la sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:CURA GIAMPAOLO - “Non mi illudo mai di niente, non do niente per scontato. Non si arriva mai ad aver certezze su niente. Poi si vedrà a maggio. Oggi era una partita pesante, sono tre punti importanti ma di partite dobbiamo vincerne ancora diverse per raggiungere il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Sì è appena concluso l'anticipo della 12:30 tra il Lecce e il Monza con il punteggio di 2-1. Adesso non resta che attendere di capire quali saranno le decisioni del club brianzolo. (Tutto Juve)
Il Lecce vola: la cura Marco Giampaolo continua a fornire effetti importanti alla formazione salentina, capace di imporsi per 2-1 ai danni del Monza nel lunch match domenicale della 15esima giornata... (Fcinternews.it)
Il Lecce vince 2-1 contro il Monza e aggancia la Roma a 16 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona retrocessione La squadra di Giampaolo la sblocca subito al 3' con Tete Morente su lancio lungo di Berisha. (fcinter1908)
Succede tutto nel primo tempo, con Tete Morente che apre le marcature dopo un paio di minuti.... (Milan News)
Serie A, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle Lecce-Monza, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Tete Morente, Dorgu (autogol) e Krstovic . (Eurosport IT)
Nonostante la pesante sconfitta, in termini di classifica, patita nello scontro diretto contro il Lecce, il Monza ha deciso di andare avanti con Alessandro Nesta in panchina. (TUTTO mercato WEB)