Altro che rivoluzione, i nuovi capi ultras dell’Inter legati a quelli vecchi

La Nord dichiara di azzerare tutto e scegli tre nuovi capi: Ciccarelli, Borriello e Luraschi. Ma il nuovo triunvirato è legato mani e piedi ai capi precedenti Cambiare tutto per non cambiare nulla. È la “rivoluzione” promessa dalla curva interista dopo gli arresti (e gli omicidi) che ne hanno azzerato i vertici (tempesta mediatica e giudiziaria”, la definiscono gli ultras). A partire dal triunvirato che da giovedì scorso guida il tifo della ex Curva Nord, Nino Ciccarelli, Gianni Borriello, alias Gianni Fish, e Ivan Luraschi. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

È notizia di oggi che la Procura di Milano dovrebbe riuscire a inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della FIGC alcune carte dell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha portato a 19 arresti. (TUTTO mercato WEB)

Intorno alla gestione di striscioni e bandiere, si legge dalle carte, affari di soldi e bagarinaggio. Il “Baretto 1957 Milano”, zona San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Chinè, che già otto giorni fa - quando c'è stato il maxi blitz con 19 arresti - aveva richiesto agli inquirenti la documentazione non coperta da segreto investigativo. (TGR Lombardia)

Inchiesta ultras Milano: i parcheggi dell'Olimpico grazie alla mediazione di Tavecchio

PROFILO – L’Inter cerca la “Marottata“: l’ennesima degli ultimi anni. Jonathan David è infatti finito nel mirino del club nerazzurro. Il profilo del canadese piace parecchio per diversi motivi: uno perché è un classe 2000, dettaglio non banale per la proprietà Oaktree, andrà a scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e dunque libero di accasarsi a zero già a partire da gennaio. (Inter-News)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dallo stadio Meazza all’Olimpico senza mollare nemmeno l’affare delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Garanti mafiosi e imprenditori dopo aver incassato, corrompendo e minacciando, la grande torta dei parcheggi di San Siro nel gennaio del 2021 puntano sulla Capitale. (Il Fatto Quotidiano)