Jovanotti a Milano: "Fiori per il mio show, idea nata prima dell'incidente". La scaletta del concerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jovanotti è tornato a esibirsi a Milano, portando con sé un’idea speciale per il suo spettacolo: i fiori. “L’idea dei fiori è nata prima dell’incidente”, ha dichiarato il cantante, riferendosi all’incidente in bicicletta che lo ha tenuto lontano dalle scene per un periodo. Il concerto, tenutosi Forum di Assago, ha visto una partecipazione entusiasta del pubblico, che ha accolto con calore il ritorno dell’artista. (Radio Kiss Kiss)
La notizia riportata su altri giornali
Ma cos’è Hub4Fin? È più di un percorso, è una scelta per le imprese che vogliono crescere ed accrescere, attraverso l’innovazione, i propri livelli di competitività puntando sugli strumenti della finanza alternativa. (SARdies.it)
Milano, 12 mar. - Jova è tornato, più forte che mai, dopo l'incidente che lo ha fermato per due anni, Lorenzo è on stage! Come un elastico si è allontanato, ha accumulato energia e ora è arrivato il momento di esplodere. (Il Sole 24 ORE)
Gli vogliamo bene. Come si può non volergli bene? È una delle poche voci che si alza contro la follia. (Radio Italia)

La manifestazione, organizzata da Firenze Fiera con il supporto scientifico dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE), è un evento che dal 2017 trasforma Firenze nella capitale della scuola del futuro, riunendo scuole, aziende, istituzioni e professionisti del settore per discutere e sviluppare nuove prospettive per il sistema educativo. (Frosinone News)
Il resoconto del live di Jovanotti che, in scena all’Unipol Forum di Assago a Milano, ha proseguito il suo trionfale PalaJova dopo l’esordio di Pesaro. La recensione del concerto (Recensiamo Musica)
Continua nominando senza paura il tanto controverso autotune: «È uno strumento favoloso, poi come tutto il resto, va usato bene. «Lo spettacolo sta piacendo», continua l'artista di Cortona, «ho scelto di avere un palco pulito, un certo rigore formale, ed è una gran festa». (Vanity Fair Italia)