Hub4Fin, innovazione, formazione e finanza alternativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Innovazione aziendale, nuove frontiere della finanza alternativa e crescita del sistema imprenditoriale del territorio. Questi, in sintesi, gli obiettivi che animano lo spirito di Hub4Fin, il progetto Pnrr, di cui Camera di Commercio di Sassari è capofila. Ma cos’è Hub4Fin? È più di un percorso, è una scelta per le imprese che vogliono crescere ed accrescere, attraverso l’innovazione, i propri livelli di competitività puntando sugli strumenti della finanza alternativa. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ci vuole pioggia, vento e sangue nelle vene” canta Jovanotti in “Tensione evolutiva” rappresentando, in qualche modo, lo show andato in scena a Milano ieri sera, martedì 11 marzo, all’Unipol Forum di Assago. (Recensiamo Musica)

Milano, 12 mar. - Jova è tornato, più forte che mai, dopo l'incidente che lo ha fermato per due anni, Lorenzo è on stage! Come un elastico si è allontanato, ha accumulato energia e ora è arrivato il momento di esplodere. (Il Sole 24 ORE)

«È una festa per affrontare lo stato d’emergenza permanente in cui viviamo», ha detto ieri sera prima di salire sul palco a Milano. (Rolling Stone Italia)

La manifestazione, organizzata da Firenze Fiera con il supporto scientifico dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE), è un evento che dal 2017 trasforma Firenze nella capitale della scuola del futuro, riunendo scuole, aziende, istituzioni e professionisti del settore per discutere e sviluppare nuove prospettive per il sistema educativo. (Frosinone News)

Prima del concerto, Jovanotti ha incontrato la stampa (tra cui noi della redazione) per parlare della tournée, che contrariamente a quanto si pensa era stata pensata prima della caduta in bici e che dall'inizio del mese gli sta regalando tanta felicità. (Radio Italia)

«Lo spettacolo sta piacendo», continua l'artista di Cortona, «ho scelto di avere un palco pulito, un certo rigore formale, ed è una gran festa». Lorenzo è entusiasta anche per la band che lo accompagna: «Ci sono i cori, è tutto suonato, non che sia un vanto, non sono contrario agli altri modi di fare musica». (Vanity Fair Italia)