Jovanotti pronto a risalire sul palco dell'Inalpi Arena: "Ho un pubblico intelligente. Stare lì è la mia cura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jovanotti è pronto a tornare a Torino con il tour Un mondo a parte che lo condurrà nei palazzetti di tutta Italia. L’appuntamento è per il 16 aprile 2025 all’Inalpi Arena. “È uno spettacolo impegnativo- racconta l’artista alla stampa -. Ma ho una squadra che mi segue e che ha reso le prime serate formidabili”. “Il pubblico diventa pazzo e io con loro. Sono felice di questo show. Ho sempre cercato di fare un concerto che mi rappresentasse in quel momento. (TorinOggi.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La manifestazione, organizzata da Firenze Fiera con il supporto scientifico dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE), è un evento che dal 2017 trasforma Firenze nella capitale della scuola del futuro, riunendo scuole, aziende, istituzioni e professionisti del settore per discutere e sviluppare nuove prospettive per il sistema educativo. (Frosinone News)
Ma cos’è Hub4Fin? È più di un percorso, è una scelta per le imprese che vogliono crescere ed accrescere, attraverso l’innovazione, i propri livelli di competitività puntando sugli strumenti della finanza alternativa. (SARdies.it)
Milano, 12 mar. - Jova è tornato, più forte che mai, dopo l'incidente che lo ha fermato per due anni, Lorenzo è on stage! Come un elastico si è allontanato, ha accumulato energia e ora è arrivato il momento di esplodere. (Il Sole 24 ORE)
Il resoconto del live di Jovanotti che, in scena all’Unipol Forum di Assago a Milano, ha proseguito il suo trionfale PalaJova dopo l’esordio di Pesaro. La recensione del concerto (Recensiamo Musica)
«Lo spettacolo sta piacendo», continua l'artista di Cortona, «ho scelto di avere un palco pulito, un certo rigore formale, ed è una gran festa». Lorenzo è entusiasta anche per la band che lo accompagna: «Ci sono i cori, è tutto suonato, non che sia un vanto, non sono contrario agli altri modi di fare musica». (Vanity Fair Italia)
Gli vogliamo bene. Ha anche dedicato due parole al Papa, che si trova in ospedale da diversi giorni. (Radio Italia)