Jovanotti: "La mia musica rifiorisce tra velocità e tecnologia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro Lorenzo, è tornato senza freni: da stasera farà altri quarantanove concerti in giro per l'Italia. «Già ho fatto cinque date, arrivo alla fine che sono da buttare, il giorno dopo mi devono rimontare» (sorride, ndr). Arriva sul palco quasi disorientato e fissa il pubblico per un bel po' di secondi. «Dà il senso del ritrovarsi. I miei concerti sono una festa in casa, conosco sempre tutti quelli delle prime file, tra noi c'è una relazione quasi intima». (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
«Lo spettacolo sta piacendo», continua l'artista di Cortona, «ho scelto di avere un palco pulito, un certo rigore formale, ed è una gran festa». Lorenzo è entusiasta anche per la band che lo accompagna: «Ci sono i cori, è tutto suonato, non che sia un vanto, non sono contrario agli altri modi di fare musica». (Vanity Fair Italia)
“Ci vuole pioggia, vento e sangue nelle vene” canta Jovanotti in “Tensione evolutiva” rappresentando, in qualche modo, lo show andato in scena a Milano ieri sera, martedì 11 marzo, all’Unipol Forum di Assago. (Recensiamo Musica)
Prima del concerto, Jovanotti ha incontrato la stampa (tra cui noi della redazione) per parlare della tournée, che contrariamente a quanto si pensa era stata pensata prima della caduta in bici e che dall'inizio del mese gli sta regalando tanta felicità. (Radio Italia)
La manifestazione, organizzata da Firenze Fiera con il supporto scientifico dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE), è un evento che dal 2017 trasforma Firenze nella capitale della scuola del futuro, riunendo scuole, aziende, istituzioni e professionisti del settore per discutere e sviluppare nuove prospettive per il sistema educativo. (Frosinone News)
Ma cos’è Hub4Fin? È più di un percorso, è una scelta per le imprese che vogliono crescere ed accrescere, attraverso l’innovazione, i propri livelli di competitività puntando sugli strumenti della finanza alternativa. (SARdies.it)
Jova rifiorisce sul palco di Milano: Volevo show allegro e carico 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)