Coreografia anti-Juve, non finisce qua: ora la Fiorentina valuta azioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tutto questo dopo aver appreso del provvedimento del giudice sportivo - multa da 50.000 euro e diffida nei riguardi della Curva Ferrovia La Fiorentina starebbe pensando di valutare tutti i dettagli del referto ed eventualmente intraprendere azioni nelle sedi opportune, per una questione principalmente di tutela. Tutto questo dopo aver appreso del provvedimento del giudice sportivo - multa da 50.000 euro e diffida nei riguardi della 'Curva Ferrovia' - in seguito alla coreografia apparsa in tale settore del Franchi, domenica scorsa, in occasione della partita contro la Juventus (contenente una scritta ritenuta oltraggiosa verso la squadra avversaria), oltreché per alcuni cori "beceri" intonati durante la gara e per il lancio di tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori avversari. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Gigi Riva resta il punto di riferimento per tutti nel mondo del calcio, come testimonia l’edizione odierna di Tuttosport. Infatti oggi Paolo Pulici ha parlato dell’attaccante capace di vincere uno scudetto, il primo per una squadra del Sud, con la maglia del Cagliari. (CagliariNews24.com)

In altre occasioni i tifosi in curva Fiesole avevano vinto la sfida contro la Juventus prima ancora che la squadra scendesse in campo. (Viola News)

Voi cosa ne pensate? Diciamo che i lettori di Violanews hanno espresso la loro sentenza, esprimendosi a favore di quanto realizzato dal tifo organizzato gigliato: un 72% schiacciante, che dimostra un forte apprezzamento per questa discussa coreografia. (Viola News)

Rilanciata dai social, la foto in questione è diventata oggetto di feroci polemiche anche nei confronti di alcuni politici toscani, di fede viola, che l'hanno postata sui propri account con battute di discutibile spirito goliardico. (il Giornale)

Tutto questo dopo aver appreso del provvedimento del giudice sportivo - multa da 50.000 euro e diffida nei riguardi della 'Curva Ferrovia' - in seguito alla coreografia apparsa in tale settore del Franchi, domenica scorsa, in occasione della partita contro la Juventus (contenente una scritta ritenuta oltraggiosa verso la squadra avversaria), oltreché per alcuni cori "beceri" intonati durante la gara e per il lancio di tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori avversari. (Labaro Viola)

La Juventus non ha gradito l’enorme ‘Juve Merd..’ esposto dai tifosi della Fiorentina. Sotto traccia, ma nemmeno troppo, la società bianconera si è mossa con chi di dovere per chiedere non solo più rispetto, ma anche per evitare che gli stadi italiani possano diventare terra di nessuno. (Labaro Viola)