Nicola chiaro su Vanoli: “Non sono il giudice di nessuno, penso…”

Nicola chiaro su Vanoli: “Non sono il giudice di nessuno, penso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A con tante sfide importanti per prendere la strada giusta nella stagione in corso. Cagliari e Torino stanno vivendo momenti diversi: i sardi vengono dal pareggio contro la Juve allo Stadium, mentre i granata dalla sconfitta contro l'Inter, macchiata anche dal grave infortunio di Zapata. Nicola ha presentato la sfida in conferenza stampa. Cagliari-Torino, la conferenza di Nicola Per Nicola quella contro i granata sarà una sfida da ex: "C'è sempre il piacere di confrontarsi contro squadre con grande tradizione, ed è così per tanti professionisti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"Siamo stati sfortunati: Sosa era tornato contento per il gol ma febbricitante, oggi nella rifinitura calciando ha sentito un problema e sta facendo esami. "La sfida contro il Cagliari è complicata, si gioca in uno stadio caldo e non è facile. (Fantacalcio ®)

Il Torino riparte da Cagliari e vuole mettersi alle spalle un mese nero: la squadra non vince dal 20 settembre scorso, nel frattempo ha rimediato tre sconfitte di fila tra campionato e Coppa I (TUTTO mercato WEB)

Nicola "Torino competitivo, il mio Cagliari ha un'identità precisa"

L'allenatore ha ricordato come tutti i giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali saranno tutti a disposizione per domani, fatta eccezione per Obert, che ha riportato un fastidio muscolare. Non vediamo l'ora di confrontarci con loro. (Tiscali)