Torino, Vanoli: "Out Sosa e Ilic, dobbiamo essere più forti dell'emergenza. Capitano? Linetty"

Torino, Vanoli: Out Sosa e Ilic, dobbiamo essere più forti dell'emergenza. Capitano? Linetty
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino riparte da Cagliari e vuole mettersi alle spalle un mese nero: la squadra non vince dal 20 settembre scorso, nel frattempo ha rimediato tre sconfitte di fila tra campionato e Coppa I (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"La sfida contro il Cagliari è complicata, si gioca in uno stadio caldo e non è facile. L'ho visto già in passato in B, Nicola è bravo e ha fatto salvezze miracolose: dobbiamo guardare a noi stessi per la nostra strada" Vanoli sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A con tante sfide importanti per prendere la strada giusta nella stagione in corso. Cagliari e Torino stanno vivendo momenti diversi: i sardi vengono dal pareggio contro la Juve allo Stadium, mentre i granata dalla sconfitta contro l'Inter, macchiata anche dal grave infortunio di Zapata. (Tuttosport)

Nicola "Torino competitivo, il mio Cagliari ha un'identità precisa"

Non vediamo l'ora di confrontarci con loro. L'allenatore ha ricordato come tutti i giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali saranno tutti a disposizione per domani, fatta eccezione per Obert, che ha riportato un fastidio muscolare. (Tiscali)